Oggetto: Servizio di sorveglianza sanitaria ex D.lgs. n. 81/2008, s.m.i.
<\br> Data Pubblicazione: 22/10/2018
<\br>Beneficiario: Analisi Mediche Pavanello s.r.l.
<\br>Decorrenza: dal 20/12/2016
<\br>Tipo d’incarico:
Servizio di sorveglianza sanitaria ex D.lgs. n. 81/2008, s.m.i.

Oggetto: Attività di consulenza fiscale/contabile e assistenza e predisposizione dei modelli fiscali. Data Pubblicazione: 22/10/2018 Beneficiario: Gruppo Consulenti Aziendali Decorrenza: dal 01/08/2014 Tipo d’incarico: Attività di consulenza fiscale/contabile e assistenza e predisposizione dei modelli fiscali.

Oggetto: Consulenza in materia di gestione delle risorse umane, contrattazione collettiva e relazioni sindacali, contenziosi e controversie sul lavoro dipendente, parasubordinato e autonomo, budget e costo del lavoro. Data Pubblicazione: 22/10/2018 Beneficiario: Studio Bustreo Associato Decorrenza: dal 22/09/2015 Tipo d’incarico: Consulenza in materia di gestione delle risorse umane, contrattazione collettiva e relazioni sindacali, contenziosi e controversie sul lavoro dipendente, parasubordinato e autonomo, budget e costo del lavoro.

Oggetto: Supervisione dei servizi di assistenza domiciliare e visite presso le abitazioni degli utenti per i quali verrà attivato il servizio di assistenza tutelare domiciliare. Data Pubblicazione: 22/10/2018 Beneficiario: Dott. Giuliano Marangoni Decorrenza: dal 15/02/2018 Tipo d’incarico: Supervisione dei servizi di assistenza domiciliare e visite presso le abitazioni degli utenti per i quali verrà attivato il servizio di assistenza tutelare domiciliare.

Oggetto: Servizio di prevenzione e protezione ai sensi dell’art. 17, comma 1, lettera a del D.lgs 81/2008 Data Pubblicazione: 22/10/2018 Beneficiario: Ing. Edoardo Milli Decorrenza: dal 01/09/2014 Tipo d’incarico: Responsabile del servizio di prevenzione e protezione ai sensi dell’art. 17, comma 1, lettera a del D.lgs 81/2008