Ricerca del Personale

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO PER L’ATTIVITÀ DI ASSISTENZA TUTELARE DOMICILIARE

(scadenza 03-11-2017 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo parziale e indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO PRESSO IL CENTRO SERVIZI SAN GIOBBE

(scadenza 23-11-2017 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire presso il Centro Servizi San Giobbe a Venezia.

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON RUOLO DI INFERMIERE PRESSO IL CENTRO SERVIZI SAN GIOBBE

(scadenza 23-11-2017 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con ruolo di Infermiere a tempo pieno e indeterminato da inserire presso il Centro Servizi San Giobbe a Venezia.

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA INTERNA PER IL CENTRO SERVIZI SAN GIOBBE (scadenza 20-11-2017 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, pubblica un avviso di mobilità volontaria interna per il Centro Servizi San Giobbe rivolto al personale dipendente di Fondazione assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato in qualità di Operatore Socio Sanitario.