Ricerca del Personale

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI
“OPERATORE SOCIO SANITARIO”

(scadenza: ore 13.00 del 27 novembre 2020)

La figura ricercata svolgerà la mansione di “Operatore Socio Sanitario” con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso le strutture gestite da Fondazione

La prova orale per la selezione per l’assunzione di personale con mansione di operatore socio sanitario presso le strutture gestite da Fondazione si terrà nelle giornate di lunedì 18 e martedì 19 gennaio 2021. Verrà pubblicato successivamente nel sito di Fondazione il calendario dei candidati ammessi alla prova

Le prove orali di lunedì 18 e martedì 19 gennaio sono posticipate a data da destinarsi. Le nuove date verranno rese note nel sito aziendale nell’attesa della pubblicazione del nuovo DPCM

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE DI PERSONALE CON
MANSIONE DI “OPERATORE SOCIO SANITARIO”

(scadenza: ore 13.00 del 27 novembre 2020)

La prova orale per la selezione per l’assunzione di personale con mansione di operatore socio sanitario adibito all’attività di assistenza domiciliare tutelare si terrà nelle giornate di lunedì 25 gennaio 2021. Verrà pubblicato successivamente nel sito di Fondazione il calendario dei candidati ammessi alla prova

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE DI PERSONALE CON
RUOLO DI “INFERMIERE”

(scadenza: ore 13.00 del 27 novembre 2020)

La figura ricercata svolgerà il ruolo di “infermiere” con contratto di lavoro a tempo indeterminato, a tempo pieno o parziale, presso le strutture gestite da Fondazione

SCARICA LA DOMANDA

linea

PREMI PER CONSULTARE GLI AVVISI DI SELEZIONE SCADUTI

linea

Lascia la tua candidatura spontanea