Ricerca del Personale

(scadenza 11/06/2019 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE

SCARICA LA DOMANDA DI SELEZIONE

SCARICA IL CALENDARIO DELLE PROVE ORALI

SCARICA LA GRADUATORIA FINALE

linea

(scadenza 11/06/2019 ore 13:00)

La Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Psicologo Clinico e di Comunità a tempo parziale e indeterminato da inserire nella propria organizzazione.

SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE

SCARICA LA DOMANDA DI SELEZIONE