Ricerca del Personale

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO:

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Operatore Socio Sanitario a tempo parziale (part time) a tempo indeterminato. Il personale sarà adibito all’attività di assistenza domiciliare tutelare sul territorio dei Distretti 1 e 2 dell’Azienda ULSS 3 Serenissima

(scadenza 24/09/2019 ore 13:00)

Attenzione: le prove orali previste per la mattinata dell’8 ottobre 2019 sono state spostate al pomeriggio della stessa giornata. Si prega di prendere visione del nuovo calendario sotto pubblicato

SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE

SCARICA LA DOMANDA DI SELEZIONE

SCARICA IL CALENDARIO DELLE PROVE ORALI

SCARICA IL NUOVO CALENDARIO DELLE PROVE ORALI

SCARICA LA GRADUATORIA

linea

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE CON MANSIONE DI COORDINATORE DI SERVIZIO:

Fondazione Venezia Servizi alla Persona, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, e del Regolamento per l’assunzione del personale della Fondazione, ricerca, attraverso avviso di selezione pubblica, personale con mansione di Coordinatore di servizio a tempo indeterminato e a tempo pieno (full time) pari a 38 ore settimanali.

(scadenza 25/10/2019 ore 13:00)

SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE

SCARICA LA DOMANDA DI SELEZIONE